Autore |
Messaggio |
Antonio Verdugo
|
Inviato: 13/01/2014, 10:42 |
|
Iscritto il: 28/03/2011, 14:46 Messaggi: 634 Località: Cadiz, España
Nome: Antonio Verdugo
|
Complimenti Giovanni !!.
_________________ Antonio Verdugo https://sites.google.com/site/unentomologoandaluz/
|
|
Top |
|
 |
FORBIX
|
Inviato: 13/01/2014, 10:56 |
|
Iscritto il: 17/02/2009, 0:05 Messaggi: 8521 Località: Isola d'Elba - Arcipelago Toscano
Nome: Leonardo Forbicioni
|
_________________ "Stay hungry, stay foolish". Steve Jobs, 2005 ___________________ jjuniper8(at)gmail.com Twitter: @weevil_forbixcell. 339/5275910 ___________________
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 13/01/2014, 17:17 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Pactolinus ha scritto: mi faceva piacere condividere con voi il "dietro le quinte" di questa bella esperienza....!  Insomma, è stata quasi un'avventura. Invece, ieri pomeriggio, girovagando sul Web, ho scoperto casualmente un lavoro che non conoscevo su alcuni Buprestidi "esotici", di cui mi sono accorto, con meraviglia, di essere indicato come coautore! Senza che io ne sapessi niente! Strane cose succedono nel mondo dell'entomologia!
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 13/01/2014, 17:49 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Julodis ha scritto: Pactolinus ha scritto: mi faceva piacere condividere con voi il "dietro le quinte" di questa bella esperienza....!  Insomma, è stata quasi un'avventura. Invece, ieri pomeriggio, girovagando sul Web, ho scoperto casualmente un lavoro che non conoscevo su alcuni Buprestidi "esotici", di cui mi sono accorto, con meraviglia, di essere indicato come coautore! Senza che io ne sapessi niente! Strane cose succedono nel mondo dell'entomologia! Guarda bene...che erano coccinelle! 
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 13/01/2014, 20:04 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
f.izzillo ha scritto: Julodis ha scritto: Insomma, è stata quasi un'avventura. Invece, ieri pomeriggio, girovagando sul Web, ho scoperto casualmente un lavoro che non conoscevo su alcuni Buprestidi "esotici", di cui mi sono accorto, con meraviglia, di essere indicato come coautore! Senza che io ne sapessi niente! Strane cose succedono nel mondo dell'entomologia! Guarda bene...che erano coccinelle!  Non posso, perchè quel lavoro neanche ce l'ho! Mi piacerebbe sapere che cosa ho scritto in stato di incoscienza, ma ho trovato solo un abstract!
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 13/01/2014, 21:02 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Julodis ha scritto: f.izzillo ha scritto: Julodis ha scritto: Insomma, è stata quasi un'avventura. Invece, ieri pomeriggio, girovagando sul Web, ho scoperto casualmente un lavoro che non conoscevo su alcuni Buprestidi "esotici", di cui mi sono accorto, con meraviglia, di essere indicato come coautore! Senza che io ne sapessi niente! Strane cose succedono nel mondo dell'entomologia! Guarda bene...che erano coccinelle!  Non posso, perchè quel lavoro neanche ce l'ho! Mi piacerebbe sapere che cosa ho scritto in stato di incoscienza, ma ho trovato solo un abstract! Beh, come coautore fantasma te lo devi procurare se non altro per toglierti la curiosità. Comunque, conoscendoti, ti avranno pregato di scrivere quattro righe sull'argomento...tu ovviamente hai scritto quattro cartelle e, allora, si sono sentiti in dovere di inserirti come coautore. Aggiungo che, ovviamente, non conservi alcuna memoria dell'episodio! 
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
|