Autore |
Messaggio |
Daniele Sechi
|
Inviato: 07/04/2009, 19:12 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5494 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Ciao a tutti, anche io ci sarò solo il sabato. Purtroppo non credo di potermi aggregare alla compagnia perché avrò il banchetto. Dunque vediamo... devo portare: il Laemostenus di Malta per Maurizio (ti posso portare anche un po' di carabidi paleartici e crisidi da determinare?) alcuni emitteri promessi a ParideMarcello ho un po' di Sm. perisii, se te ne servono un po'... la località è quella che ho postato, poi ho ancora qualcosa da determinare... Se ho promesso qualcosa a qualcuno, vi prego di ricordarmelo perché è un periodaccio! 
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
halobates
|
Inviato: 07/04/2009, 23:22 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:15 Messaggi: 1463 Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
|
 Accidenti....di solito riparto per la natia pianura padana molto prima a causa dei miei problemi famigliari "cronici" vedrò cosa riesco a fare. Spero di non dimenticare al solito i coleotteri acquatici di Loris 
_________________ Danilo
|
|
Top |
|
 |
Glaphyrus
|
Inviato: 08/04/2009, 14:01 |
|
Nome: Marco Uliana
|
Purtroppo questa volta dovrò mancare all'appuntamento storico  , ma è per una buona causa  :niente matrimoni di partenti e similia: sarò in spedizione  a raccogliere bestiole pelose (i miei amati glafiridi... almeno spero). Mi scuso con quanti attendono da me materiale di ritorno... fatemi sapere se avete urgenze. Ciao, Marco
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 23/04/2009, 12:36 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
Pare che sabato saremo presenti in parecchi ... quindi a che ora-minuti-secondi (chi c'è c'è!) la foto-ricordo?
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
gomphus
|
Inviato: 23/04/2009, 13:21 |
|
Nome: maurizio pavesi
|
ciao a tutti io ci sarò solo sabato, però posso trattenermi fino all'ora che voglio e quanto a sedermi con voi intorno a un tavolo... come potrei rifiutare  ? ovviamente solo per il piacere della vostra compagnia  p.s. roberto, quindi per provare su callu vuoi proprio costringermi a tornare in sardegna, eh?
_________________ ***************** maurizio
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 23/04/2009, 13:48 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
gomphus ha scritto: p.s. roberto, quindi per provare su callu vuoi proprio costringermi a tornare in sardegna, eh? Caro Maurizio, sto ... ehm ... "lavorando" un contatto sardo "interessante" e, a quanto pare, Su Callu (e pure qualcosina d'altro) mi sa che arriva.  Alla prima occasione di Cariadeghe ... vediamo che farne Eppoi, visto che Gabriella vive in zona Amarone ... 
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
Dilar
|
Inviato: 03/05/2009, 22:30 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:07 Messaggi: 1706 Località: W-Mediterraneo
Nome: Davide Badano
|
Ciao! Dovrei riuscire a venire anch'io (prima non ne ero sicuro per via di vari impegni) se non ho problemi con i mezzi di trasporto! L'appuntamento è quindi al pomeriggio? Davide
|
|
Top |
|
 |
gabrif
|
Inviato: 04/05/2009, 22:04 |
|
Nome: Gabriele Franzini
|
Anche io mi aggirerò da quelle parti sabato, ma solo fino alle 14. Ci vediamo, però. Gabriele
|
|
Top |
|
 |
Loriscola
|
Inviato: 06/05/2009, 15:04 |
|
Iscritto il: 05/02/2009, 17:25 Messaggi: 4894 Località: Zola Predosa (BO)
Nome: Loris Colacurcio
|
...sabato ci sarò, per quasi tutta la giornata. Avevo capito che prima ci buttavamo anima e corpo nell'esplorazione della fiera e poi si organizzava un incontro (casomai a sedere, con un caffe o una birretta  ) nel pomeriggio. Mi sembrava che fosse saltato fuori, come orario, verso le 4 - 4 e mezza... Comunque sia, fatemi sapere....a presto !!! P.S. se per caso ho promesso, detto o suggerito qualche cosa di impegnativo, vi prego di rammentarmelo. La memoria non è mai stata il mio punto di forza.... Chiunque abbia voglia di determinare una qualche famiglia di coleotteri è pregato di farsi avanti...i miei ringraziamenti saranno sinceri ed immediati !! 
_________________ Loris
|
|
Top |
|
 |
Anillus
|
Inviato: 09/05/2009, 0:12 |
|
Iscritto il: 18/02/2009, 0:24 Messaggi: 3906 Località: Asciano (Siena)
Nome: Andrea Petrioli
|
tra poche ore inizierà EntoModena e io non ci sarò........ Un sincero saluto a tutto il gruppo. Buon divertimento..... andrea
_________________ ______ Andrea
|
|
Top |
|
 |
halobates
|
Inviato: 10/05/2009, 16:09 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:15 Messaggi: 1463 Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
|
 Volevo salutare tutti gli amici incontrati e re-incontrati ieri a Modena....una splendida giornata ed una vera boccata di ossigeno. Peccato non aver immortalato il tutto con una immagine. P.S. Ah! dimenticavo buona la torta del compleanno entomologico del buon Roberto/Hemerobius 
_________________ Danilo
|
|
Top |
|
 |
Notoxus59
|
Inviato: 10/05/2009, 22:55 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:03 Messaggi: 6359 Località: Bubano di Mordano (Bologna)
Nome: Augusto Degiovanni
|
A mè spiace tantissimo non essere venuto alla mangiata  (ma capitemi non potevo lasciare sola mia figlia  ) ma quello che mi dispiace di più è non avere degustato la torta  ...... anche se poi mi sono consolato lostesso  vero Livio ? Ciao
|
|
Top |
|
 |
Bud the Bug
|
Inviato: 11/05/2009, 10:16 |
|
Nome: Francesco Nugnes
|
Torta?... 
_________________ -------------------------------------------------------------------- Dicett o pappic vicin a noce: "ramm o tiemp che te spertoso"
Ogni scarrafon è bell a'mamma sua
|
|
Top |
|
 |
|