Autore |
Messaggio |
Lucanus tetraodon
|
Inviato: 19/04/2015, 17:37 |
|
Nome: Giovanni Altadonna
|
Tornato stamattina da Modena. Esperienza eccezionale, mi ha fatto molto piacere incontrare nuovi amici e amici già noti. Ringrazio tutti voi per la disponibilità e la cortesia dimostratami. Mi dispiace non aver potuto soddisfare tutte le richieste di scambi (leggasi Cerambycidi e Carabidi... ma mi rifarò  ), e non aver potuto incontrare alcuni di voi (Maurizio Julodis & Bollino, Daniele, Mimmo etc.)  ... Tutto sommato, tenendo conto che gli aspetti negativi elencati sono reversibili, il bilancio è più che positivo. Grazie ancora a tutti. A presto
_________________ "L' uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" Sir Robert Baden Powell
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 19/04/2015, 19:20 |
|
Nome: Maurizio Bollino
|
_________________ Maurizio Bollino
|
|
Top |
|
 |
gildoro
|
Inviato: 19/04/2015, 21:00 |
|
Iscritto il: 05/09/2013, 19:44 Messaggi: 521 Località: BUSSETO PARMA
Nome: Gildo Passera
|
Ciao Giovanni oggi ho guardato il pacchettino che mi hai dato e ti ringrazio tantissimo perchè è ricca di robetta molto interessante grazie ancora Gildo
|
|
Top |
|
 |
halobates
|
Inviato: 19/04/2015, 21:07 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:15 Messaggi: 1463 Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
|
 Il mio ritorno da Modena è stato un pò lungo, ci ho messo una buona ora di più, partito alle 19,00 circa sono arrivato alle 22,10 causa il tempaccio incontrato (vento molto forte che limitava la velocità in autostrada e vari piovaschi molto insistenti ) oltre ad aver trovato in una piccola area di sosta un pulman di 50 scatenati francesi affamati come i lupi che di fatto hanno bloccato la cassa ed il bancone del bar per una buona mezz'ora. Ma ne è valsa la pena, Entomodena è una vera boccata di ossigeno....entomologico a cui non si deve (se possibile) rinunciare. Sono grato a tutti gli amici incontrati ed i nuovi conosciuti tra cui il buon Giovanni il famoso entomoscout. Grazie di nuovo a tutti. 
_________________ Danilo
|
|
Top |
|
 |
Pangea
|
Inviato: 19/04/2015, 21:21 |
|
Nome: Cristian Gori
|
Sono stato ieri all'entomodena. Non ci ero mai stato e vedere tanti appassionati uniti nello stesso luogo a parlare di insetti mi ha dato una sensazione unica! nonostante dentro ci fossero migliaia e migliaia di insetti morti, anche nei modi piu' atroci, mi ha fatto abbastanza divertere il fatto di non aver visto una sola associazione animalista fuori a protestare 
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 19/04/2015, 21:24 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Lucanus tetraodon ha scritto: Mi dispiace ..... non aver potuto incontrare alcuni di voi (Maurizio Julodis & Bollino, Daniele, Mimmo etc.) Non preoccuparti, tanto ricapiterà. 
|
|
Top |
|
 |
Lucanus tetraodon
|
Inviato: 19/04/2015, 21:35 |
|
Nome: Giovanni Altadonna
|
Maurizio Bollino ha scritto: gildoro ha scritto: Ciao Giovanni oggi ho guardato il pacchettino che mi hai dato e ti ringrazio tantissimo perchè è ricca di robetta molto interessante grazie ancora Gildo Lieto che tu abbia gradito. halobates ha scritto: Sono grato a tutti gli amici incontrati ed i nuovi conosciuti tra cui il buon Giovanni il famoso entomoscout. Grazie di nuovo a tutti.  Grazie Danilo. Julodis ha scritto: Lucanus tetraodon ha scritto: Mi dispiace ..... non aver potuto incontrare alcuni di voi (Maurizio Julodis & Bollino, Daniele, Mimmo etc.) Non preoccuparti, tanto ricapiterà.  Ci conto... 
_________________ "L' uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" Sir Robert Baden Powell
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 20/04/2015, 10:46 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
Signori miei ... e le foto? Noi che siamo stati costretti a casa, possiamo "partecipare" almeno virtualmente! ... E soffriamo meno 
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
ivancorradini
|
Inviato: 20/04/2015, 11:26 |
|
Nome: ivan corradini
|
Le ho messe in un post su auguri rincorrenze ed entomochiacchiere
_________________ ]
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 20/04/2015, 11:30 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
Mimmo011
|
Inviato: 23/04/2015, 0:19 |
|
Nome: Domenico Cardinale
|
Lucanus tetraodon ha scritto: Mi dispiace non aver potuto soddisfare tutte le richieste di scambi (leggasi Cerambycidi e Carabidi... ma mi rifarò  ), e non aver potuto incontrare alcuni di voi (Maurizio Julodis & Bollino, Daniele, Mimmo etc.)  ... Giovanni spero vivamente di incontrarti in un'altra edizione! Un abbraccio! 
_________________ Saluti Mimmo
|
|
Top |
|
 |
Fabio62
|
Inviato: 23/04/2015, 16:00 |
|
Nome: FABIO SERENI
|
Anche a me è spiaciuto parecchio non poter venire causa motivi familiari. Spero di poter partecipare alla prossima di Settembre e di poter incontrare e conoscere molti di voi... Fabio
_________________ Fabio Sereni
|
|
Top |
|
 |
|