Autore |
Messaggio |
hypotyphlus
|
Inviato: 28/11/2020, 21:32 |
|
Iscritto il: 10/05/2010, 22:31 Messaggi: 4367 Località: Gavorrano (GR)
Nome: marco bastianini
|
Anni fa inserii la ssp. nominale, oggi tocca alla ssp.antoniettae.mm.4,6.
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
Chalybion
|
Inviato: 28/11/2020, 21:41 |
|
Iscritto il: 08/12/2013, 1:52 Messaggi: 7266 Località: Bagnacavallo (RA)
Nome: Giorgio Pezzi
|
Il Bastia ha deciso di umiliarci ma rischia grosso!! Qualcuno forse sta già studiando pesanti ritorsioni e ricatti!!! 
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 28/11/2020, 22:29 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
Chalybion ha scritto: Il Bastia ha deciso di umiliarci ma rischia grosso!! Qualcuno forse sta già studiando pesanti ritorsioni e ricatti!!!  Propongo di fare immediatamente verde la tos-hana, lasciare uscire il nostro amico e subito dopo così rossa che più rossa non si può. Con l'esercito sotto casa. Nel frattempo gli devastiamo il picì Chi ci sta?
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
hypotyphlus
|
Inviato: 28/11/2020, 23:07 |
|
|
Chalybion ha scritto: Il Bastia ha deciso di umiliarci ma rischia grosso!! Qualcuno forse sta già studiando pesanti ritorsioni e ricatti!!! Livio ha scritto: Propongo di fare immediatamente verde la tos-hana, lasciare uscire il nostro amico e subito dopo così rossa che più rossa non si può. Con l'esercito sotto casa. Nel frattempo gli devastiamo il picì Chi ci sta?
Certo che se questo è il trattamento che mi riservano gli amici, cosa mi devo aspettare da quelli a cui sto sulle scatole. 
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
Andrea Pergine
|
Inviato: 28/11/2020, 23:21 |
|
Iscritto il: 22/05/2009, 21:00 Messaggi: 2739 Località: Pergine Valsugana (TN)
Nome: Andrea Carlin
|
_________________ Andrea Carlin, Pergine Valsugana (TN) carlin.andrea(AT)gmail.com
Nota: tutti gli esemplari inseriti nelle discussioni aperte da me sono da ritenere "Andrea Carlin legit" se non diversamente specificato.
|
|
Top |
|
 |
hypotyphlus
|
Inviato: 28/11/2020, 23:35 |
|
|
Andrea Pergine ha scritto: Toglimi una curiosità: ci sei stato anche tu in quella grotta? Magari.......No, non ho ancora avuto questa possibilità. 
|
|
Top |
|
 |
Andrea Pergine
|
Inviato: 28/11/2020, 23:46 |
|
Iscritto il: 22/05/2009, 21:00 Messaggi: 2739 Località: Pergine Valsugana (TN)
Nome: Andrea Carlin
|
L'anno scorso ci sono stato da solo: non so come ho fatto a trovarla... una bella dose di soddisfazione! eheheh Però in fondo al pozzetto iniziale c'è uno strettissimo passaggio nel quale non pensavo di poterci passare e poi bisognava sdraiarsi per terra in mezzo a parecchia immondizia e vegetali marcescenti (il pozzetto è nascosto da vegetazione tra cui un fico che ha le radici nello stesso...). Insomma mi pareva impossibile entrare e quindi, essendo solo ho desistito; inoltre non sapevo cosa mi aspettasse dopo lo stretto passaggio... Avevo anche il dubbio che non fosse la grotta giusta 
_________________ Andrea Carlin, Pergine Valsugana (TN) carlin.andrea(AT)gmail.com
Nota: tutti gli esemplari inseriti nelle discussioni aperte da me sono da ritenere "Andrea Carlin legit" se non diversamente specificato.
|
|
Top |
|
 |
|