Autore |
Messaggio |
Peibol il Sardo
|
Inviato: 16/07/2010, 11:45 |
|
|
Località Nuoro dimensioni 18 mm
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 16/07/2010, 11:47 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5473 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Bravo Paolo, così va benissimo. Secondo te che famiglia è?
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
Peibol il Sardo
|
Inviato: 16/07/2010, 11:49 |
|
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 16/07/2010, 11:52 |
|
|
prova a vedere se tra QUESTE discussioni trovi qualcosa di simile...
|
|
Top |
|
 |
Peibol il Sardo
|
Inviato: 16/07/2010, 16:22 |
|
|
Scaurus atratus o punctatus???
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 16/07/2010, 16:29 |
|
|
Bravo! atratus 
|
|
Top |
|
 |
danielw
|
Inviato: 16/07/2010, 16:35 |
|
Nome: Daniel Whitmore
|
Peibol il Sardo ha scritto: Scaurus atratus o punctatus??? Caro Peibol, Ho letto un po' di risposte da parte di altri utenti del forum, e ho visto che ti sei offeso per critiche assolutamente costruttive, "minacciando" di fare logout. Invece vedo che sei ancora qui, perché hai visto che c'è un gruppo di "fessi" che ti fornisce informazioni utili. Quasi tutti su questo forum sono sempre stati disponibili ad aiutare studenti in fase di preparazione all'esame di entomologia. Molti hanno generosamente dedicato minuti del loro tempo anche ad aiutare te, ma come giustamente ha detto qualcuno, ci dovrebbe essere un do ut des, un dare e avere. Tu vuoi informazioni che per te sono preziose, ma non dai nessuna informazione in cambio e cerchi di sfuggire alle critiche (che evidentemente ritieni fastidiose e una perdita di tempo) raccontandoci balle facilmente smascherabili. Sei stato sgamato, e io personalmente non ti risponderò più. Parlo a titolo assolutamente personale.
_________________ Daniel
|
|
Top |
|
 |
Peibol il Sardo
|
Inviato: 16/07/2010, 18:36 |
|
|
danielw ha scritto: Peibol il Sardo ha scritto: Scaurus atratus o punctatus??? Caro Peibol, Ho letto un po' di risposte da parte di altri utenti del forum, e ho visto che ti sei offeso per critiche assolutamente costruttive, "minacciando" di fare logout. Invece vedo che sei ancora qui, perché hai visto che c'è un gruppo di "fessi" che ti fornisce informazioni utili. Quasi tutti su questo forum sono sempre stati disponibili ad aiutare studenti in fase di preparazione all'esame di entomologia. Molti hanno generosamente dedicato minuti del loro tempo anche ad aiutare te, ma come giustamente ha detto qualcuno, ci dovrebbe essere un do ut des, un dare e avere. Tu vuoi informazioni che per te sono preziose, ma non dai nessuna informazione in cambio e cerchi di sfuggire alle critiche (che evidentemente ritieni fastidiose e una perdita di tempo) raccontandoci balle facilmente smascherabili. Sei stato sgamato, e io personalmente non ti risponderò più. Parlo a titolo assolutamente personale. quasi quasi piango........................ 
|
|
Top |
|
 |
Hemerobius
|
Inviato: 16/07/2010, 20:46 |
|
Iscritto il: 02/02/2009, 23:32 Messaggi: 5642 Località: da Ferrara ad Alghero
Nome: Roberto A. Pantaleoni
|
Peibol il Sardo ha scritto: ... quasi quasi piango........................  Sul forum non piange nessuno, magari invece qualche studente quando, durante l'esame in quel di Nuoro, spiega al prof. Pietro L****** (suo preside) questa cosa dell'insettario fatto purchessia e fattosi determinare sul web. E adesso propongo all'amministratore di bannarti! Ciao (incognito) 
_________________ verum stabile cetera fumus
|
|
Top |
|
 |
eurinomio
|
Inviato: 17/07/2010, 16:00 |
|
Nome: Vinicio Salami
|
Hemerobius ha scritto: ...E adesso propongo all'amministratore di bannarti!... quoto...o quantomeno di metterti in sola lettura (se si può) per qualche mese, così impari ad essere un po' più riconoscente e più rispettoso nei confronti di chi desidera solo aiutarti.
|
|
Top |
|
 |
|