Autore |
Messaggio |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 20/07/2010, 22:08 |
|
Nome: Maurizio Bollino
|
Hemerobius ha scritto: Però ragazzi questa volta prepariamo i badges ed una riunione in cui presentarci. In due volte che ci siamo ufficialmente (e che io vengo) mi siete scappati in troppi! Roberto  Utilizzare i badges mi sembra una bellissima idea. Si potrebbe utilizzare il nostro avatar. Il solo problema è l'immagine è a bassissima risoluzione. Quindi lancio una proposta: chi è sicuro che sarà a Modena alleghi in questo topic, con la propria adesione, un file jpg con il proprio avatar a media risoluzione (diciamo un 500 kb, 10X10 cm), così sarà molto più facile preparare i cartellini. Domani rifaccio la foto al mio ginandro, e preparo una proof del badge standard.
_________________ Maurizio Bollino
|
|
Top |
|
 |
Maw89
|
Inviato: 20/07/2010, 22:14 |
|
Iscritto il: 08/06/2009, 0:06 Messaggi: 3415 Località: Feltre(BL)
Nome: Nicola Dal Zotto
|
Maurizio Bollino ha scritto: Hemerobius ha scritto: Però ragazzi questa volta prepariamo i badges ed una riunione in cui presentarci. In due volte che ci siamo ufficialmente (e che io vengo) mi siete scappati in troppi! Roberto  Utilizzare i badges mi sembra una bellissima idea. Si potrebbe utilizzare il nostro avatar. Il solo problema è l'immagine è a bassissima risoluzione. Quindi lancio una proposta: chi è sicuro che sarà a Modena alleghi in questo topic, con la propria adesione, un file jpg con il proprio avatar a media risoluzione (diciamo un 500 kb, 10X10 cm), così sarà molto più facile preparare i cartellini. Domani rifaccio la foto al mio ginandro, e preparo una proof del badge standard. Ma se ci stampiamo ognuno il proprio su di una base standard, non è piu semplice? Nicola
_________________ Nicola Dal Zotto
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 20/07/2010, 22:27 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Maw89 ha scritto: Maurizio Bollino ha scritto: Quindi lancio una proposta: chi è sicuro che sarà a Modena alleghi in questo topic, con la propria adesione, un file jpg con il proprio avatar a media risoluzione (diciamo un 500 kb, 10X10 cm), così sarà molto più facile preparare i cartellini.
Domani rifaccio la foto al mio ginandro, e preparo una proof del badge standard. Ma se ci stampiamo ognuno il proprio su di una base standard, non è piu semplice? Nicola Anche perchè c'è un limite di 400 kb per le foto da allegare! Credo abbia ragione Maw89: meglio preparare una base e chi è interessato se la completa con foto e nome. Si potrebbe fare anche, molto semplicemente, con una tabella di Word, su cui tutti possono lavorare.
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 20/07/2010, 22:45 |
|
|
Julodis ha scritto: Maw89 ha scritto: Maurizio Bollino ha scritto: Quindi lancio una proposta: chi è sicuro che sarà a Modena alleghi in questo topic, con la propria adesione, un file jpg con il proprio avatar a media risoluzione (diciamo un 500 kb, 10X10 cm), così sarà molto più facile preparare i cartellini.
Domani rifaccio la foto al mio ginandro, e preparo una proof del badge standard. Ma se ci stampiamo ognuno il proprio su di una base standard, non è piu semplice? Nicola Anche perchè c'è un limite di 400 kb per le foto da allegare! Credo abbia ragione Maw89: meglio preparare una base e chi è interessato se la completa con foto e nome. Si potrebbe fare anche, molto semplicemente, con una tabella di Word, su cui tutti possono lavorare. Ci penso io, allora. Domani, o forse anche più tardi stasera stessa, sarà pronta una base.
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 21/07/2010, 14:12 |
|
|
|
|
Top |
|
 |
halobates
|
Inviato: 26/07/2010, 21:32 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:15 Messaggi: 1463 Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
|
 Comunicazione ufficiale....invitato ad un matrimonio il sabato  .......sono spacciato, non posso rifutarmi, mi dispiace.  Dovrete tenervi sul groppone le cicaline fino al prossimo maggio. Ringrazio tutti quanti per la solidarietà......vi penserò beati tra gli.....insetti. [ Fabio, Loris, Francesco, Giovanni ecc. ecc. ] 
_________________ Danilo
|
|
Top |
|
 |
Pactolinus
|
Inviato: 26/07/2010, 22:14 |
|
Iscritto il: 14/01/2010, 0:10 Messaggi: 3603 Località: Liguria, Genova
Nome: Giovanni Ratto
|
_________________ GiovanniPactolinus gigas (Paykull, 1811)
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 26/07/2010, 22:34 |
|
|
|
|
Top |
|
 |
Pactolinus
|
Inviato: 26/07/2010, 22:47 |
|
|
Maurizio Bollino ha scritto: Beh, bisogna vedere se Danilo è parente o semplicemente uno degli amici invitati... 
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 26/07/2010, 22:51 |
|
|
Pactolinus ha scritto: Beh, bisogna vedere se Danilo è parente o semplicemente uno degli amici invitati...  Leggi bene tra le righe: halobates ha scritto: :(  Comunicazione ufficiale....invitato ad un matrimonio il sabato  .......sono spacciato, non posso rifutarmi, mi dispiace. Invitato!!! Quindi amico, e non se lo aspettava nemmeno!!
|
|
Top |
|
 |
Pactolinus
|
Inviato: 26/07/2010, 23:02 |
|
|
Maurizio Bollino ha scritto: Pactolinus ha scritto: Beh, bisogna vedere se Danilo è parente o semplicemente uno degli amici invitati...  Leggi bene tra le righe: halobates ha scritto: :(  Comunicazione ufficiale....invitato ad un matrimonio il sabato  .......sono spacciato, non posso rifutarmi, mi dispiace. Invitato!!! Quindi amico, e non se lo aspettava nemmeno!! E allora non deve mica consolare nessuno... Sconvolto dalla notizia ha bisogno di evadere....a Entomodena!!! 
|
|
Top |
|
 |
halobates
|
Inviato: 01/08/2010, 11:51 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:15 Messaggi: 1463 Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
|
 Parente.....parente il penultimo cugino......  un abbraccio per Modena a tutti. 
_________________ Danilo
|
|
Top |
|
 |
Notoxus59
|
Inviato: 01/08/2010, 13:18 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:03 Messaggi: 6351 Località: Bubano di Mordano (Bologna)
Nome: Augusto Degiovanni
|
|
Top |
|
 |
Maw89
|
Inviato: 24/08/2010, 14:53 |
|
Iscritto il: 08/06/2009, 0:06 Messaggi: 3415 Località: Feltre(BL)
Nome: Nicola Dal Zotto
|
Ciao, il mio vecchio binoculare, domani l'altro arriva il trino  , è pure portatile (può funzionare a batterie se non ha l'alimentazione). Se vi può sembrare una cosa interessante, il sabato, unica giornata in cui sarò giù, lo porto e lo mettiamo li sul nostro tavolo a disposizione degli amici del forum. Può essere utile? Nicola
_________________ Nicola Dal Zotto
|
|
Top |
|
 |
Velvet Ant
|
Inviato: 24/08/2010, 14:58 |
|
Amministratore |
 |
Iscritto il: 02/02/2009, 23:30 Messaggi: 7102 Località: Capaci (Pa)
Nome: Marcello Romano
|
Maw89 ha scritto: Ciao, il mio vecchio binoculare, domani l'altro arriva il trino  , è pure portatile (può funzionare a batterie se non ha l'alimentazione). Se vi può sembrare una cosa interessante, il sabato, unica giornata in cui sarò giù, lo porto e lo mettiamo li sul nostro tavolo a disposizione degli amici del forum. Può essere utile? Nicola 
_________________ Marcello Romano
|
|
Top |
|
 |
|