Autore |
Messaggio |
Daniele Sechi
|
Inviato: 10/05/2010, 9:21 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5494 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Mettete i nomi sotto le foto di gruppo che ho riconosciuto solo la metà!!! DADO!!! Sto andando a sgretolare la mia scatola di ptinidi se non vedo una tua foto con i capelli corti!! 
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 10/05/2010, 14:24 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
Aò, mica me li posso tagliare se mi piacciono così, alla Cristicchi  . Mettete i nomi, e io uno tanto per metterne uno di quelli non del forum ma del GMSN, quello di fianco a Pactolinus e ai libri delle farfalle è Massimiliano Trentini.
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
gomphus
|
Inviato: 10/05/2010, 16:19 |
|
Nome: maurizio pavesi
|
Daniele Sechi ha scritto: ... DADO!!! Sto andando a sgretolare la mia scatola di ptinidi se non vedo una tua foto con i capelli corti!! forza dado, datti da fare col photoshop  ...
_________________ ***************** maurizio
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 10/05/2010, 16:33 |
|
|
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Fumea crassiorella
|
Inviato: 10/05/2010, 18:27 |
|
Iscritto il: 02/09/2009, 20:57 Messaggi: 8703 Località: Cagliari
Nome: Roberto Rattu
|
dadopimpi ha scritto: Aò, mica me li posso tagliare se mi piacciono così, alla Cristicchi  :mrgreen E' tutto calcolato, quando Riccardo è in macchina mette fuori la testa dal finestrino e per tutto ciò che vola non c'è scampo..... 
|
|
Top |
|
 |
arcing
|
Inviato: 11/05/2010, 0:08 |
|
Iscritto il: 27/08/2009, 16:11 Messaggi: 494 Località: LOMBARDIA - Besana in Brianza (MB)
Nome: Alberto Buffetti
|
Nella prima foto quello di spalle con il maglione verde e lo zaino blu sono io! 
_________________ Ciao. Alberto ______________________________________________________________________________________________________________ Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti. (Charles Robert Darwin)
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 11/05/2010, 9:20 |
|
|
Fumea crassiorella ha scritto: dadopimpi ha scritto: Aò, mica me li posso tagliare se mi piacciono così, alla Cristicchi  :mrgreen E' tutto calcolato, quando Riccardo è in macchina mette fuori la testa dal finestrino e per tutto ciò che vola non c'è scampo.....  Ecco qualcuno che vede da lontano  . Comunque una volta mi sono ritrivato un Tetrops sui capelli a pasqua del 2009, me l'ha trovato mia madre  .
|
|
Top |
|
 |
conan
|
Inviato: 10/06/2010, 21:23 |
|
Nome: Omar Pacchioni
|
carissimi amici !!! E? con immenso piacere che vi annuncio che su youtube c'è il video di entomodena maggio 2010 !!! Chiedo cortesemente se siete tutti d'accordo (soprattutto le persone che si rivedono nel video) sulle immagini e acconsentite alla pubblicazione del medesimo su youtube. Grazie a presto!!! ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=a2TD94Oc-_E ciao
_________________ ..OOOO.......OOO.....OO......OOO......OOOO OO.....OO....OO..O.O..O....OO....O....OO....O OO.....OO....OO....O...O....OOOOO....OOOO ..OOOO.......OO.........O....OO....O....OO....O
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 11/06/2010, 0:13 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
dadopimpi ha scritto: Aò, mica me li posso tagliare se mi piacciono così, alla Cristicchi  :mrgreen Riccardo! Sei peggio di Simoncelli!
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 11/06/2010, 10:07 |
|
|
|
|
Top |
|
 |
Isotomus
|
Inviato: 28/07/2010, 10:48 |
|
Nome: Gianfranco Sama
|
Devo ordinare all'editore un paio di copie del mio libro, che consegnerò in occasione di Entomodena di Settembre. G. Sama, 2002. Atlas of the Cerambycidae of Europe & the Mediterranean Area Volume 1: Northern, Western, Central & Eastern Europe, British Isles & Continental Europe from France (excl. Corsica) to Scandinavia & Urals Il libro contiene oltre 800 fotografie a colori raffiguranti tutte le specie e le loro principali varietà presenti nell'area indicata. Se qualcun altro fosse interessato ad acquistarlo, me lo faccia sapere, urgentemente, tramite MP. Comunicherò, tramite MP, il prezzo, che sarà scontato rispetto a quello di vendita; ovviamente non posso pubblicizzare ulteriormente la cosa.
Il secondo ed il terzo volume (che costituiranno un unico tomo) e riguarderanno rispettivamente i Cerambycidae dell'Africa settentrionale (dall'Egitto, compreso il Sinai al Marocco) e quelli delle isole atlantiche è in fase di stampa. Se ne prevede la pubblicazione entro la prossima primavera (condizioni di salute dell'editore permettendo). La Monografia continuerà con il volume 4 che riguarderà la Fauna dell'Europa meridionale (dall'Atlantico all'Ucraina) e con il volume 5, Mediterraneo Orientale (Turchia e Medio Oriente).
_________________ Gianfranco Sama
"Benedetto colui che ti aiuta a correggere i tuoi errori invece di scagliarteli contro" ___________________________________ Gershom Sholem
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 28/07/2010, 10:55 |
|
Nome: Maurizio Bollino
|
Isotomus ha scritto: Il secondo ed il terzo volume (che costituiranno un unico tomo) e riguarderanno rispettivamente i Cerambycidae dell'Africa settentrionale (dall'Egitto, compreso il Sinai al Marocco) e quelli delle isole atlantiche è in fase di stampa. Se ne prevede la pubblicazione entro la prossima primavera (condizioni di salute dell'editore permettendo).  Che succede al buon Vit? Problemi?
_________________ Maurizio Bollino
|
|
Top |
|
 |
Isotomus
|
Inviato: 28/07/2010, 11:01 |
|
Nome: Gianfranco Sama
|
Già, problemi di cuore che si ripetono dall'anno scorso. Speriamo bene (per lui, ovviamente) Mi rendo conto che ho sbagliato argomento (mi riferisco ovviamente a Entomodena di Settembre 2010)
_________________ Gianfranco Sama
"Benedetto colui che ti aiuta a correggere i tuoi errori invece di scagliarteli contro" ___________________________________ Gershom Sholem
|
|
Top |
|
 |
|