Autore |
Messaggio |
hypotyphlus
|
Inviato: 21/09/2012, 20:14 |
|
Iscritto il: 10/05/2010, 22:31 Messaggi: 4370 Località: Gavorrano (GR)
Nome: marco bastianini
|
f.izzillo ha scritto: ovviamente, io non sono intervenuto fino adesso per non farvi fare brutte figure con Gianfranco!  E' una questione di delicatezza!!!  Francesco, la tua sensibilità ti fa davvero onore;leggendo queste tue essenziali ma intense parole mi sono quasi......commosso 
_________________ Marco"Le foreste a precedere le civiltà, i deserti a seguire."François-René de Chateaubriand
|
|
Top |
|
 |
Notoxus59
|
Inviato: 21/09/2012, 21:12 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:03 Messaggi: 6359 Località: Bubano di Mordano (Bologna)
Nome: Augusto Degiovanni
|
Autarcontes ha scritto: Resta da vedere come me la caverò con gli edeagi lunghi meno di mezzo mm. Questo http://www.entomologiitaliani.net/public/forum/phpBB3/viewtopic.php?f=83&t=37374 è circa delle dimensioni di cui accenni, forse di poco più grande, ma non tramite Miscoscopio. Come avevi accennato precedentemente, fare foto senza il Micro (o ne possiedi uno che sia fenomenale es: Stemi 2000, Nikon smz 1000-1500, Wild M10, e pochi altri, allora potresti, altrimenti come aveva evidenziato qualcun'altro i difetti di lenti scadenti con queste nuove Digitali si vedono eccome  ) forse sarebbe meglio 
|
|
Top |
|
 |
Autarcontes
|
Inviato: 24/09/2012, 9:59 |
|
Nome: Gianfranco Curletti
|
ieri ho provato con la risoluzione a 8 giga con risultati + che soddisfacenti. Grazie a tutti!
P.S.- Izzillo, ma ha fatto molto piacere rivederti a Modena Gian
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 24/09/2012, 10:05 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Autarcontes ha scritto: ieri ho provato con la risoluzione a 8 giga con risultati + che soddisfacenti. Grazie a tutti!
P.S.- Izzillo, ma ha fatto molto piacere rivederti a Modena Gian Anche per me rivederti è stato un grande piacere; peccato non aver potuto scambiare qualche chiacchiera in più. Ciao Gianfranco.
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
Autarcontes
|
Inviato: 24/09/2012, 13:57 |
|
Nome: Gianfranco Curletti
|
f.izzillo ha scritto: Autarcontes ha scritto: ieri ho provato con la risoluzione a 8 giga con risultati + che soddisfacenti. Grazie a tutti!
P.S.- Izzillo, ma ha fatto molto piacere rivederti a Modena Gian Anche per me rivederti è stato un grande piacere; peccato non aver potuto scambiare qualche chiacchiera in più. Ciao Gianfranco. D'altra parte eri troppo gettonato e tutti ti volevano, mica uno sconosciuto come me...
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 24/09/2012, 14:00 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Autarcontes ha scritto: f.izzillo ha scritto: Autarcontes ha scritto: ieri ho provato con la risoluzione a 8 giga con risultati + che soddisfacenti. Grazie a tutti!
P.S.- Izzillo, ma ha fatto molto piacere rivederti a Modena Gian Anche per me rivederti è stato un grande piacere; peccato non aver potuto scambiare qualche chiacchiera in più. Ciao Gianfranco. D'altra parte eri troppo gettonato e tutti ti volevano, mica uno sconosciuto come me... Mi stai prendendo per ... i fondelli?!  Ero gettonato solo perché faccio il burlone sul Forum, nient'altro! 
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
|