Autore |
Messaggio |
Livio
|
Inviato: 28/02/2016, 14:45 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
Raccolto di sera su detrito accumutato sul fusto di una quercia, durante un'uscita con Andrea. Circa 13 mm
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
Andream
|
Inviato: 28/02/2016, 17:37 |
|
Nome: Andrea marata
|
Neatus picipes? Andrea ... Ma che Piero sta in ferie?? O sta a sistemare il maxi lotto di tenebrionidi uzbeki che gli sono arrivati??
|
|
Top |
|
 |
Tenebrio
|
Inviato: 28/02/2016, 21:09 |
|
Iscritto il: 05/02/2009, 17:47 Messaggi: 7252 Località: Cagliari
Nome: Piero Leo
|
Neatus picipes (Herbst, 1797) Andream ha scritto: ... Ma che Piero sta in ferie?? O sta a sistemare il maxi lotto di tenebrionidi uzbeki che gli sono arrivati??  Ma che dici, se sono tutti giorni sul forum a determinare bestie.  Ciao Piero
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 28/02/2016, 23:24 |
|
|
Grazie ad entrambedue 
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
Andream
|
Inviato: 28/02/2016, 23:26 |
|
Nome: Andrea marata
|
Aspetta che arrivi quel pacco poi non ti bastera' il solo giorno Andrea 
|
|
Top |
|
 |
·!¦[·FaRo·]¦!·
|
Inviato: 29/02/2016, 0:09 |
|
Iscritto il: 24/06/2012, 22:57 Messaggi: 87 Località: Castel Mella (BS)
Nome: Andrea Farina
|
Aaaa caro Livio si vede proprio che stai invecchiando !! Sei sicuro che l'avevamo trovato sulla quercia ? Ho controllato l'agenda e quel giorno avevamo messo le trappole a pesce ... Abbiamo retinato vicino ai ciliegi e poi verso la casetta .... Indovina dove lo abbiamo raccolto .... Io mi ricordo bene e tu ??????? Saluti ·!¦[·FaRo·]¦!·
_________________ Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa.(Han Fei, Han Fei Tzu, III sec. a.e.c.)
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 29/02/2016, 0:27 |
|
|
·!¦[·FaRo·]¦!· ha scritto: Io mi ricordo bene e tu ??????? Andreaaaaa!!!!!!!!!!!! Ma senti questo: si fa vedere nel forum solo per darmi del vecchietto. Pure "rimbambito"!  Lo abbiamo raccolto sulla grossa quercia che è caduta lo scorso autunno! Ricordi? Facciamo così: confrontiamo i nostri appunti di quel giorno e chi ha torto ... alla prossima uscita paga l'aperitivo a tutti e tre al Bar della Nonna Ochèi? Qui ci sono circa quattromila testimoni, non fare il furbetto! 
|
|
Top |
|
 |
·!¦[·FaRo·]¦!·
|
Inviato: 29/02/2016, 0:42 |
|
Iscritto il: 24/06/2012, 22:57 Messaggi: 87 Località: Castel Mella (BS)
Nome: Andrea Farina
|
Livio ha scritto: ·!¦[·FaRo·]¦!· ha scritto: Io mi ricordo bene e tu ??????? Andreaaaaa!!!!!!!!!!!! Ma senti questo: si fa vedere nel forum solo per darmi del vecchietto. Pure "rimbambito"!  In verità ci sono spesso sul forum solo che non sono loggato perchè non ho voglia di battere il mio nick per accedere ... Livio ha scritto: Lo abbiamo raccolto sulla grossa quercia che è caduta lo scorso autunno! Ricordi? Facciamo così: confrontiamo i nostri appunti di quel giorno e chi ha torto ... alla prossima uscita paga l'aperitivo a tutti e tre al Bar della Nonna Ochèi? Qui ci sono circa quattromila testimoni, non fare il furbetto!  Più che gli appunti controlliamo le catture della settimana dopo se in trappola o a vista perché è già ovvio che i nostri appunti dicono 2 cose diverse ... ( che bello sapere che ti offriranno da bere  ) Saluti ·!¦[·FaRo·]¦!·
_________________ Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa.(Han Fei, Han Fei Tzu, III sec. a.e.c.)
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 29/02/2016, 6:47 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
In base alle abitudini di questa bestia, io parteggerei per Livio.
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 29/02/2016, 9:04 |
|
|
Julodis ha scritto: In base alle abitudini di questa bestia, io parteggerei per Livio. ·!¦[·FaRo·]¦!· ha scritto: ( che bello sapere che ti offriranno da bere  ) Staremo a vedere Alla prossima uscita ... Chicco-Fede documenta CHI "sbatte" le ginocchia alla cassa e posta la foto qui E non invocare Giove pluvio! Questo è il secondo fine settimana che ci impedisce l'uscita ... Ma pensa te 'sti giovanotti impertinenti! 
|
|
Top |
|
 |
|