Autore |
Messaggio |
Angelo2
|
Inviato: 26/04/2016, 14:55 |
|
Nome: Angelo Pennisi
|
Salve mi sono iscritto da poco e non conosco ancora il sito alla perfezione anche se giorno per giorno scopro sempre cose nuove, vorrei chiedere se esiste una sessione dove e' possibile che gli iscritti si incontrino per effettuare cambi, cosa sempre interessante per completare le collezioni grazie
_________________ "La vita e' bella specialmente quando si ha la possibilita' di dedicarla alle proprie passioni."
Angelo Pennisi
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 26/04/2016, 15:30 |
|
Nome: Francesco Izzillo
|
Angelo2 ha scritto: Salve mi sono iscritto da poco e non conosco ancora il sito alla perfezione anche se giorno per giorno scopro sempre cose nuove, vorrei chiedere se esiste una sessione dove e' possibile che gli iscritti si incontrino per effettuare cambi, cosa sempre interessante per completare le collezioni grazie Non è prevista una sezione per gli scambi ma puoi scrivere in MP a chi vuoi per proporgliene. Ad esmpio se ti interessa scambiare Coccinelle puoi mandare un MP a Julodis che è uno dei massimi (forse il primo!) tra gli esperti mondiali della Famiglia. 
_________________ Francesco Izzillo
|
|
Top |
|
 |
Angelo2
|
Inviato: 26/04/2016, 20:18 |
|
|
Ha ok capito si fa tramite messaggi privati ok, per le coccinelle per il momento non le raccolgo ma ora che so le mettero' da parte x lui. Grazie della delucidazione 
_________________ "La vita e' bella specialmente quando si ha la possibilita' di dedicarla alle proprie passioni."
Angelo Pennisi
|
|
Top |
|
 |
Julodis
|
Inviato: 26/04/2016, 20:49 |
|
Nome: Maurizio Gigli
|
Non ascoltare quel balordo! Questa storia delle coccinelle l'ha messa in giro lui più o meno cinque anni fa, e mi sta perseguitando da allora. Il mio interesse entomologico principale si capisce dal mio avatar. Le coccinelle le raccolgo quando capita, giusto per averne una rappresentanza.
|
|
Top |
|
 |
Lucanus tetraodon
|
Inviato: 26/04/2016, 21:05 |
|
Nome: Giovanni Altadonna
|
f.izzillo ha scritto: Non è prevista una sezione per gli scambi ma puoi scrivere in MP a chi vuoi per proporgliene. Ad esmpio se ti interessa scambiare Coccinelle puoi mandare un MP a Julodis che è uno dei massimi (forse il primo!) tra gli esperti mondiali della Famiglia.  Angelo2 ha scritto: per le coccinelle per il momento non le raccolgo ma ora che so le mettero' da parte x lui. Julodis ha scritto: Non ascoltare quel balordo! Questa storia delle coccinelle l'ha messa in giro lui più o meno cinque anni fa, e mi sta perseguitando da allora. Il mio interesse entomologico principale si capisce dal mio avatar. Le coccinelle le raccolgo quando capita, giusto per averne una rappresentanza. 
_________________ "L' uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" Sir Robert Baden Powell
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 26/04/2016, 21:14 |
|
|
Julodis ha scritto: Non ascoltare quel balordo! Questa storia delle coccinelle l'ha messa in giro lui più o meno cinque anni fa, e mi sta perseguitando da allora. Il mio interesse entomologico principale si capisce dal mio avatar. Le coccinelle le raccolgo quando capita, giusto per averne una rappresentanza. Non fare il modesto! 
|
|
Top |
|
 |
gomphus
|
Inviato: 26/04/2016, 22:49 |
|
Nome: maurizio pavesi
|
ciao angelo dato che ancora non hai molta esperienza del forum, se vuoi un consiglio... quando trovi un post in cui compare la parola "coccinelle", saltalo a pie' pari 
_________________ ***************** maurizio
|
|
Top |
|
 |
f.izzillo
|
Inviato: 26/04/2016, 23:04 |
|
|
gomphus ha scritto: ciao angelo dato che ancora non hai molta esperienza del forum, se vuoi un consiglio... quando trovi un post in cui compare la parola "coccinelle", saltalo a pie' pari  L'ho sempre saputo che sei un saggio! 
|
|
Top |
|
 |
Angelo2
|
Inviato: 27/04/2016, 13:10 |
|
|
comunque dato che non sono uno sprovveduto la cosa mi puzzava da subito avevo intuito qualcosa del genere 
Angelo Pennisi
|
|
Top |
|
 |
|