Autore |
Messaggio |
Plagionotus
|
Inviato: 16/02/2011, 23:08 |
|
Nome: Riccardo Poloni
|
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
Daniele Sechi
|
Inviato: 17/02/2011, 12:05 |
|
Iscritto il: 04/02/2009, 17:49 Messaggi: 5505 Località: Cagliari
Nome: Daniele Sechi
|
Io certamente non ci sarò ad aprile, e credo nemmeno Piero, spero che venga Davide Cillo o qualche altro sardo perché ho diverse commissioni da "ritirare" nel campo degli Histeridae, Mordellidae, Chrysididae, Silphidae, Bombus, Rhynchitidae, etc. 
_________________  Daniele
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 17/02/2011, 15:30 |
|
|
Peccato Daniele. Ci vedremo a settembre 
_________________ Riccardo Poloni La dignità degli elementi la libertà della poesia, al di là dei tradimenti degli uomini è magia, è magia, è magia... Negrita, Rotolando verso sud
|
|
Top |
|
 |
halobates
|
Inviato: 22/02/2011, 1:34 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:15 Messaggi: 1463 Località: Vigevano PV
Nome: Danilo Mario Piccolino
|
 Questa volta dovrete sopportarmi.....devo recuperare dal settembre scorso, arriverò il Sabato e conto di rimanere fino al pomeriggio. Mi dispiace per Leonardo e sono contento di reincontrare i bresciani Livio e Mauro Agosti. P.S. anche se molto riservato dovrebbe arrivare il veronese Francesco/Frs e se riuscirà a liberarsi il Francesco Poggi/Erythria.......capito Gusto/Notoxus59 ! 
_________________ Danilo
|
|
Top |
|
 |
Pactolinus
|
Inviato: 22/02/2011, 1:45 |
|
Iscritto il: 14/01/2010, 0:10 Messaggi: 3603 Località: Liguria, Genova
Nome: Giovanni Ratto
|
halobates ha scritto: :mrgreen: Questa volta dovrete sopportarmi.....devo recuperare dal settembre scorso, arriverò il Sabato e conto di rimanere fino al pomeriggio. halobates ha scritto: P.S. anche se molto riservato dovrebbe arrivare il veronese Francesco/Frs e se riuscirà a liberarsi il Francesco Poggi/Erythria....... Nella mia collezione c'è una serietta di Isteridi che mi regalò quando ancora ero ragazzo!!! 
_________________ GiovanniPactolinus gigas (Paykull, 1811)
|
|
Top |
|
 |
Notoxus59
|
Inviato: 22/02/2011, 17:11 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:03 Messaggi: 6362 Località: Bubano di Mordano (Bologna)
Nome: Augusto Degiovanni
|
halobates ha scritto: :mrgreen: Questa volta dovrete sopportarmi.....devo recuperare dal settembre scorso, arriverò il Sabato e conto di rimanere fino al pomeriggio.
Mi dispiace per Leonardo e sono contento di reincontrare i bresciani Livio e Mauro Agosti.
P.S. anche se molto riservato dovrebbe arrivare il veronese Francesco/Frs e se riuscirà a liberarsi il Francesco Poggi/Erythria.......capito Gusto/Notoxus59 ! hi: Magari così ci si ritrova dopo circa 20 anni e più  ci conto 
|
|
Top |
|
 |
Livio
|
Inviato: 22/02/2011, 17:47 |
|
Iscritto il: 06/02/2009, 9:01 Messaggi: 5005 Località: Castel Mella (Brescia)
Nome: Livio Mola
|
halobates ha scritto: Mi dispiace per Leonardo e sono contento di reincontrare i bresciani Livio e Mauro Agosti.: Il piacere sarà certamente mio: finalmente potrò riabbracciati! 
_________________ L'oca è ritenuto l'animale simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 22/02/2011, 19:04 |
|
|
halobates ha scritto: :mrgreen: Questa volta dovrete sopportarmi.....devo recuperare dal settembre scorso, arriverò il Sabato e conto di rimanere fino al pomeriggio. Mi dispiace per Leonardo e sono contento di reincontrare i bresciani Livio e Mauro Agosti. P.S. anche se molto riservato dovrebbe arrivare il veronese Francesco/Frs e se riuscirà a liberarsi il Francesco Poggi/Erythria.......capito Gusto/Notoxus59 !  F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!!Avevi sempre una scusa per non venire, adesso non più!!!! Sono contentissimo di poterti finalmente vederti e conoscerti 
|
|
Top |
|
 |
Lucanus tetraodon
|
Inviato: 02/03/2011, 23:10 |
|
Nome: Giovanni Altadonna
|
_________________ "L' uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" Sir Robert Baden Powell
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
Maurizio Bollino
|
Inviato: 03/03/2011, 0:29 |
|
Nome: Maurizio Bollino
|
_________________ Maurizio Bollino
|
|
Top |
|
 |
Isotomus
|
Inviato: 03/03/2011, 12:10 |
|
Nome: Gianfranco Sama
|
Lucanus tetraodon ha scritto: Continuo la discussione in "altra sede" 
_________________ Gianfranco Sama
"Benedetto colui che ti aiuta a correggere i tuoi errori invece di scagliarteli contro" ___________________________________ Gershom Sholem
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 03/03/2011, 15:11 |
|
|
|
|
Top |
|
 |
Pactolinus
|
Inviato: 03/03/2011, 16:34 |
|
Iscritto il: 14/01/2010, 0:10 Messaggi: 3603 Località: Liguria, Genova
Nome: Giovanni Ratto
|
Per il pranzo di sabato, come ci organizziamo? Panino? Pizzorante? Altro? 
_________________ GiovanniPactolinus gigas (Paykull, 1811)
|
|
Top |
|
 |
Lucanus tetraodon
|
Inviato: 03/03/2011, 22:34 |
|
Nome: Giovanni Altadonna
|
_________________ "L' uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" Sir Robert Baden Powell
Giovanni Altadonna
|
|
Top |
|
 |
Plagionotus
|
Inviato: 03/03/2011, 23:12 |
|
|
Adesso vi dico tutto definitivamente. Stasera ho ricevuto da Mauro Malmusi (che ringrazio) la locandina di Entomodena con gli orari di apertura, per chi non li sapesse, e le informazioni sulle conferenze che si terranno. Come avevo già detto anche quest'anno ci sarà sul palco il tavolo del forum. Ma su questo volevo fare alcune precisazioni: il tavolo del forum è fatto per essere un punto di incontro a cui ci si può dare appuntamento e dove si scambia materiale e chiacchiere, si discute, si osserva materiale (mi sembra che Nicola abbia detto che porta il suo microscopio) e si mangia  . Ma non si può usare come postazione stabile per vendere materiale  . Al tavolo inoltre ci saranno, come l'anno scorso, due vassoi di pizzette, pezzi di gnocco e di stria per fare uno spuntino mentre si parla e si discute, e perchè non si possono perdere tre ore di tempo per aspettare la pizza che arriva, anzi non arriva, vero?  . In più se qualcuno vuole portare dalla sua terra (almeno io amo Entomodena anche perchè riunisce persone di provenienze diversissime) qualche dolce o altro, è bel accolto. Ovviamente porterò anche qualche bottiglia di Lambrusco di Modena (  ) e qualche bottiglia di acqua e bibite. Invece ho deciso qualche mese fa di introdurre (sempre che vi vada bene) una novità che ritengo veramente comoda: al tavolo del forum porterò una scatola con dentro provette, spilli, cartellini, post it, penne, matite, feri da calsa, aghi da cuser, cordioi, penarioi etc.  , in pratica quello che potrebbe servire se si deve prendere del materiale da barattoli, aggiustarne o altro. Porterò anche qualche scatolina con del plastozote o del polistirolo così se qualcuno ha bisogno di prendere del materiale ma non sa dove metterlo può usarle. FATENE BUON USO!!!! Anche quest'anno inoltre ci sarà la cena sabato sera ma sarà in un ristorante lì vicino che dobbiamo ancora decidere e non nel tendone dietro alla polisportiva dove si tiene la mostra. Se avete idee sono assolutamente ben accette LOCANDINA CON INFORMAZIONE SULLE CONFERENZE
|
|
Top |
|
 |
|