Benvenuto Ospite

Forum Entomologi Italiani

www.entomologiitaliani.net/forum

Oggi è 14/09/2025, 20:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Entomodena 35° edizione, 16-17 aprile 2011

nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Pagina 5 di 14 [ 197 messaggi ]
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/02/2011, 23:08 

Nome: Riccardo Poloni
Lasciamo stare...è sempre la stessa storia del frate cappuccino che anzichè mettere la toga marrone la mette nera perchè quella marrone è da volgare frate cappuccino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Ottimo per Calogero ma assolutamente very bad per Leonardo, ti aspetto a setàmber :gh: :gh:

P.s. Marcello hai visto che il direttore d'orchestra di S.Remo (Vessicchio) è uguale a te? I baffi e il sorriso che sta sotto sono proprio quelli, almeno :lol: :lol: :lol: :lol:

al di là dei tradimenti degli uomini
è magia, è magia, è magia...
Negrita, Rotolando verso sud

profilo
MessaggioInviato: 17/02/2011, 12:05 

Nome: Daniele Sechi
Io certamente non ci sarò ad aprile, e credo nemmeno Piero, spero che venga Davide Cillo o qualche altro sardo perché ho diverse commissioni da "ritirare" nel campo degli Histeridae, Mordellidae, Chrysididae, Silphidae, Bombus, Rhynchitidae, etc. :?

profilo
MessaggioInviato: 17/02/2011, 15:30 

Peccato Daniele. Ci vedremo a settembre :D :)

profilo
MessaggioInviato: 22/02/2011, 1:34 

Nome: Danilo Mario Piccolino
:mrgreen: Questa volta dovrete sopportarmi.....devo recuperare dal settembre scorso, arriverò il Sabato e conto di rimanere fino al pomeriggio.

Mi dispiace per Leonardo e sono contento di reincontrare i bresciani Livio e Mauro Agosti.

P.S. anche se molto riservato dovrebbe arrivare il veronese Francesco/Frs e se riuscirà a liberarsi il Francesco Poggi/Erythria.......capito Gusto/Notoxus59 !

:hi:

profilo
MessaggioInviato: 22/02/2011, 1:45 

Nome: Giovanni Ratto
halobates ha scritto:
:mrgreen: Questa volta dovrete sopportarmi.....devo recuperare dal settembre scorso, arriverò il Sabato e conto di rimanere fino al pomeriggio.

:hp: :hp: :hp: :hp: :hp: :hp:

halobates ha scritto:
P.S. anche se molto riservato dovrebbe arrivare il veronese Francesco/Frs e se riuscirà a liberarsi il Francesco Poggi/Erythria.......

:hp: :hp: :hp: Francesco Poggi... :hp: :hp: :hp:
E' una vita che non ci vediamo!

Nella mia collezione c'è una serietta di Isteridi che mi regalò quando ancora ero ragazzo!!! :lov2: :lov2: :lov2:

profilo
MessaggioInviato: 22/02/2011, 17:11 

Nome: Augusto Degiovanni
halobates ha scritto:

Mi dispiace per Leonardo e sono contento di reincontrare i bresciani Livio e Mauro Agosti.

P.S. anche se molto riservato dovrebbe arrivare il veronese Francesco/Frs e se riuscirà a liberarsi il Francesco Poggi/Erythria.......capito Gusto/Notoxus59 !
hi:

Magari così ci si ritrova dopo circa 20 anni e più :lov2: ci conto :ok:

http://anthicidaeecarabidae.altervista.org

profilo
MessaggioInviato: 22/02/2011, 17:47 

Nome: Livio Mola
halobates ha scritto:
Mi dispiace per Leonardo e sono contento di reincontrare i bresciani Livio e Mauro Agosti.:

Il piacere sarà certamente mio: finalmente potrò riabbracciati!
:lov2:

profilo
MessaggioInviato: 22/02/2011, 19:04 

halobates ha scritto:

F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!!

Avevi sempre una scusa per non venire, adesso non più!!!! Sono contentissimo di poterti finalmente vederti e conoscerti :hp: :hp: :birra: :birra:

profilo
MessaggioInviato: 02/03/2011, 23:10 

Nome: Giovanni Altadonna
Lucanus tetraodon ha scritto:
Isotomus ha scritto:
Anche io non potrò essere a Modena; assieme a Marcello Benelli saremo in Sicilia per una decina di giorni fra il 9 e, giusto giusto, il 17 sera. :mrgreen:
Mi dispiace Cosmin, chissà che non ci si possa vedere somewhere else. :no1:

:roll: :roll: :roll: :? Dove, Gianfranco, dove ????????? :? :roll: :roll: :roll:

Dopo la mancata risposta di Gianfranco :( :cry: :( ,vi comunico che ci sarò anch' io :birra: :hp: :birra: ,non vedo l' ora di conoscervi di persona :D .Mi dispiace per tutti coloro che non ci saranno :cry: , farò di tutto per venire anche a settembre, in modo da incontrarmi con tutti :birra:.
:hi: :hi: :hi:

Giovanni Altadonna

profilo
MessaggioInviato: 03/03/2011, 0:29 

Nome: Maurizio Bollino
Mi permetto una paterna tiratina di orecchi al caro Riccardo, ormai, almeno da me, considerato "ARALDO Ufficiale di Entomodena nel mondo". Possibile che debba essere uno slovacco, per la precisione l'amico Jiri Simandl, a pubblicizzare l'evento qui?

Riccardo................. sveglia e fiato alle trombeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

profilo
MessaggioInviato: 03/03/2011, 12:10 

Nome: Gianfranco Sama
Dopo la mancata risposta di Gianfranco :( :cry: :( ,vi comunico che ci sarò anch' io :birra: :hp: :birra: ,non vedo l' ora di conoscervi di persona :D .Mi dispiace per tutti coloro che non ci saranno :cry: , farò di tutto per venire anche a settembre, in modo da incontrarmi con tutti :birra:.

Continuo la discussione in "altra sede" :ok:

"Benedetto colui che ti aiuta a correggere i tuoi errori invece di scagliarteli contro"

profilo
MessaggioInviato: 03/03/2011, 15:11 

Bè, Maurizio, della pubblicizzazione e della diffusione delle informazioni di Entomodena si occupa da sempre Gainfranco Cavani, ex entomologo attivo che è il "segretario del circolo". Io sul forum lo faccio presente perchè sono un utente ormai iscritto da tempo e quindi conosco meglio di lui questa "comunità virtuale" e perchè quasi tutti i gionri do almeno un'occhiata ;) :D . Colgo l'occasione per dare qualche informazioni in più nell'attesa di poter mettere, tra qualche giorno, la locandina. Anche quest'anno ci sarà la cena al sabato ma non sarà più nel tendone dietro Entomodena ma in un ristorante vicino che dobbiamo ancora scegliere, e che anche quest'anno ci sarà il tavolo del forum sul palco :hp: :hp: :birra: :birra:

profilo
MessaggioInviato: 03/03/2011, 16:34 

Nome: Giovanni Ratto
Per il pranzo di sabato, come ci organizziamo? Panino? Pizzorante? Altro?
:mrgreen:

profilo
MessaggioInviato: 03/03/2011, 22:34 

Nome: Giovanni Altadonna
Isotomus ha scritto:

Continuo la discussione in "altra sede" :ok:

Grazie mille Gianfranco !!!!!!!!! :birra: :birra: :birra: :hp: :hp: :birra: :birra: :birra:
:hj: ,Facci poi sapere come ti è andata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)

Giovanni Altadonna

profilo
MessaggioInviato: 03/03/2011, 23:12 

Adesso vi dico tutto definitivamente. Stasera ho ricevuto da Mauro Malmusi (che ringrazio) la locandina di Entomodena con gli orari di apertura, per chi non li sapesse, e le informazioni sulle conferenze che si terranno. Come avevo già detto anche quest'anno ci sarà sul palco il tavolo del forum. Ma su questo volevo fare alcune precisazioni: il tavolo del forum è fatto per essere un punto di incontro a cui ci si può dare appuntamento e dove si scambia materiale e chiacchiere, si discute, si osserva materiale (mi sembra che Nicola abbia detto che porta il suo microscopio) e si mangia :gh: :gh: . Ma non si può usare come postazione stabile per vendere materiale ;) :no1: . Al tavolo inoltre ci saranno, come l'anno scorso, due vassoi di pizzette, pezzi di gnocco e di stria per fare uno spuntino mentre si parla e si discute, e perchè non si possono perdere tre ore di tempo per aspettare la pizza che arriva, anzi non arriva, vero? :gh: . In più se qualcuno vuole portare dalla sua terra (almeno io amo Entomodena anche perchè riunisce persone di provenienze diversissime) qualche dolce o altro, è bel accolto. Ovviamente porterò anche qualche bottiglia di Lambrusco di Modena ( :gh: ) e qualche bottiglia di acqua e bibite. Invece ho deciso qualche mese fa di introdurre (sempre che vi vada bene) una novità che ritengo veramente comoda: al tavolo del forum porterò una scatola con dentro provette, spilli, cartellini, post it, penne, matite, feri da calsa, aghi da cuser, cordioi, penarioi etc. :lol1: , in pratica quello che potrebbe servire se si deve prendere del materiale da barattoli, aggiustarne o altro. Porterò anche qualche scatolina con del plastozote o del polistirolo così se qualcuno ha bisogno di prendere del materiale ma non sa dove metterlo può usarle. FATENE BUON USO!!!! Anche quest'anno inoltre ci sarà la cena sabato sera ma sarà in un ristorante lì vicino che dobbiamo ancora decidere e non nel tendone dietro alla polisportiva dove si tiene la mostra. Se avete idee sono assolutamente ben accette

LOCANDINA CON INFORMAZIONE SULLE CONFERENZE

35Loc-con conferenze.JPG

profilo
nuovo argomento
rispondi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Pagina 5 di 14 [ 197 messaggi ]

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]